LOTTERIA DI BENEFICENZA PER COSTRUIRE CLINICA IN SIERRA LEONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grapparo
     
    .

    User deleted


    Una vera e propria lotteria con ricchi e numerosi premi (il primo è uno stage a Londra con l'Arsenal per due persone), ogni biglietto costa 2 euro, il ricavato servirà per costruire una clinica pediatrica in Sierra Leone.

    Per ulteriori informazioni, questo è il gruppo su facebook:
    www.facebook.com/home.php?sk=group_121510514599010&ap=1

    Per comprare i biglietti, chiedere a Cristina Pizza, terzo anno! Affrettatevi gente, i bambini hanno bisogno di voi!
     
    Top
    .
  2. cris289
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dante per l' interessamento... e grazie anche a tt quelli che hanno acquistato uno o + biglietti...
     
    Top
    .
  3. cris289
     
    .

    User deleted


    estrazione il 16 giugno al campo coni di avellino....siete tutti invitati!!!!!!!!
    in caso nn veniate vi comunicherò cmq il vincitore... in bocca al lupo a tutti!!!
     
    Top
    .
  4. cris289
     
    .

    User deleted


    estrazione effettuata... sono contenta perchè almeno un premio è andato a una persona alla quale ho venduto alcuni biglietti :D:D
    in totale sn st raccolti + di 5200 euro... grazie ancora a tuttiiiiii :D
     
    Top
    .
  5. cris289
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI ANCHE QUEST' ANNO SI è RIPARTITI:

    ricordo che il progetto è sempre lo stesso: costruire una clinica pediatrica per i bimbi della sierra leone (ormai manca davvero poco). E a questo se n' è aggiunto un altro: costruire un orfanotrofio in Benin, progetto sostenuto anche dal MIM !!! inutile che vi rispiego tutto, ormai dovreste saperlo!ma per chi fosse ancora all' oscuro basta che mi contatti e avrà tutte le spiegazioni che vuole!

    MA UDITE UDITE, QUEST' ANNO I PREMI FORTI SONO RADDOPPIATI :D
    INFATTI SIA IL PRIMO CHE IL SECONDO PREVEDONO VIAGGIO GRATIS A LONDRA CON LA BRITISH DI ANDATA E RITORNO PER 2 PERSONE E IN + QUEST' ANNO è OFFERTO GRATUITAMENTE ANCHE IL SOGGIORNO DI UN FINE SETTIMANA IN UN ALBERGO A 5 STELLE A LONDRA STESSO!!
    E COSA VOLETE DI + :P ????

    e ci sarà anche un terzo premio, ossia una macchina fotografica....
    l' estrazione sarà il 1 APRILE.

    chiunque sia intererssato mi contatti: un biglietto costa solo 2,50 euro. credo che all' inizio dei corsi girerò per i vari anni...
    spero davvero possiate contribuire, ognuno con quanto può, a questo splendido progetto di umanità!
     
    Top
    .
  6. cris289
     
    .

    User deleted


    ragazzi ringrazio tutti coloro i quali hanno partecipato al progetto della costruzione di una clinica pediatrica in sierra leone ed un orfanotrofio in benin...

    Vi comunico che alla nostra uni abbiamo raccolto 425 euro!!!!! Siete stati fantastici....
    In tutto la raccolta ha totalizzato circa 14.000 euro (qnd saprò la cifra esatta ve la comunicherò).

    Ringrazio anche i gemelli La Sala, Anna carmela Toro, Cosimo Cosimato, Rosario Bianco, Flavio Gallo, Erica Pironti e Dante che mi hanno aiutato nella vendita!!! GRAZIE DAVVERO DI CUORE...

    L' estrazione si terrà domani a Frigento. Io nn ci sarò, ma chi vuole può andare ad assistere, perchè non ci sono imbrogli!!!!

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI: SPERO DAVVERO VINCA QUALCUNO DI NOI!! ;)
     
    Top
    .
  7. cris289
     
    .

    User deleted


    peccato nn ha vinto nessuno di noi :(

    1st prize un ragazzo d'avellino
    2nd prize - un signore di Verona
    3rd prize - un ragazza di VARESE


    IN TOTALE SONO STATI RACCOLTI 14250 EURO, distribuiti tra il progetto della clinica in sierra leone e l' orfanotrofio in benin.

    GRAZIE COMUNQUE DI CUORE A TUTTI TUTTI TUTTI!!!
     
    Top
    .
6 replies since 28/5/2011, 08:22   336 views
  Share  
.