TIROCINI SESTO ANNO DAL 15 APRILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grapparo
     
    .

    User deleted


    La dott.ssa Oro mi ha mandato stamane i nuovi tirocini via e-mail e io pubblico la mail:

    GRUPPO 1.........17/18/04 Emodinamica e Utic (sempre dividendo il gruppo ed alternarsi )

    GRUPPO2........19/22/04 " " " " " "

    GRUPPO 3........15-17/04-16/18/04 PS CHIR.

    GRUPPO 4......15/04 ORTOPEDIA TRANNE (Martino-Ferrigno-Rinaldi )che andranno in Medic.Urgenza

    GRUPPO 5.....Emodinamica e Utic 15/16/04 (sempre dividendo i gruppi ed alternarsi )

    GRUPPO 7....17 /04 I PRIMI 5DEL GRUPPO PS ORTOPEDIA E GLI 5 SALA GESSI ORTOP.E 19/04 PS ORTOPEDIA

    GRUPPO 8 ...15/16/17/04 MEDICINA URGENZA E 28 NOTTEAL PS CHIRURGIA

    GRUPPO6....19/29/04 EMODIN.E UTIC ALTERNANDOSI CON I GRUPPI

    Ci darà lunedì il resto delle notti!
     
    Top
    .
  2. robysandi
     
    .

    User deleted


    Non riesco a decifrare il significato della frase "sempre dividendo il gruppo ed alternarsi" ("lasciatemi di lavorare").
    Qualcuno, tipo il buon Dante che forse con l'esperienza ha imparato a decifrare l'ORESE, può tradurre? :huh:
    Cioè 5 vanno un giorno e 5 un altro oppure mattina e pomeriggio?
    Inoltre, noi del gruppo 2 siamo in UTIC il 19 e 22, ma anche il gruppo 6 ha segnato 19 e 29; ci alterniamo o è un errore di battitura della DIRETTRICE?

    PS qualcuno può insegnarle l'uso del mirabolante trattino invece della sbarra/per/dividere/qualsiasi/cifra/mi/stanno/saltando/gli/occhi. :)
     
    Top
    .
  3. grapparo
     
    .

    User deleted


    ahahahahaahahahahahhah chiederemo lumi per il 19, "sempre dividendo il gruppo ed alternarsi" vuol dire che il primo giorno 5 vanno in UTIC e 5 in Emodinamica, il secondo giorno si invertono i reparti!
     
    Top
    .
  4. grapparo
     
    .

    User deleted


    Gruppo 6 = 18, 19 e 23 aprile in medicina d'urgenza dalle 9.30; 21 notte dalle 20.00 in PS.
     
    Top
    .
3 replies since 14/4/2013, 09:38   207 views
  Share  
.